L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della sezione territoriale di Lucca è lieta di comunicare l’apertura di una propria sede di rappresentanza a Viareggio, nell’intento di rendersi più vicino alle necessità  del territorio e agevolare tutti coloro che desiderassero avere informazioni o delucidazioni sulle nostre attività e usufruire dei nostri servizi ma che con difficoltà riescono a raggiungere la nostra sede principale di Lucca.

 

Un reale ammodernamento della nostra organizzazione non può che passare attraverso l’aggiornamento tecnologico delle nostre strutture, la gestione collegiale, l’incremento dell’erogazione dei servizi, l’ampliamento delle responsabilità mediante la creazione di una rete di rappresentanze o di referenti nei comuni maggiormente popolati.

 

La sede di rappresentanza sarà allestita presso gli spazi generosamente messi a disposizione dalla Misericordia di Viareggio in Via Felice Cavallotti 97,  e sarà aperta ogni giovedì dalle 14:30 alle 17:30 a partire da giovedì 8 febbraio.

 

All’inaugurazione che si terrà mercoledì 24 gennaio alle ore 15:00 saranno presenti dirigenti dell’UICI, della Misericordia, autorità di Viareggio e naturalmente sono invitati tutti coloro che volessero condividere con noi questoimportante progetto.

 

Dopo l’inaugurazione, l’UICI gradirebbe continuare  a condividere pensieri ed emozioni presso la biblioteca G. Marconi in piazza Mazzini 12 , dove si svolgerà il 3° incontro di lettura al buio della rassegna “Oltre la luce – Letture al buio: quando le cose parlano dentro le cose”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

ultimo aggiornamento: 24-01-2018


Gaetano Incorvaia miglior studente del Nautico Artiglio

“Manca sicurezza in Passeggiata”, assemblea indetta da ConfCommercio